Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 14:05

Arriva la guida per gli over 65

Atlante 65+, la guida per gli over 65 empolesi Tutti i servizi di supporto dedicati agli anziani. La Carta sarà divulgata in vari punti di interesse



EMPOLI — Si chiama ‘Atlante 65+’, si tratta di una guida pensata per orientare le cittadine e i cittadini di Empoli che hanno compiuto 65 anni nei numerosi servizi che la città offre per loro.

Empoli è da sempre una città che si caratterizza per una grande rete sociale di supporto e aiuto alle categorie deboli, in particolare ad anziani e disabili. Grazie alla collaborazione con tutte le realtà del terzo settore, in anni di lavoro fianco a fianco, si è instaurato un proficuo rapporto di fiducia e cooperazione con l’amministrazione comunale. Molte le associazioni che si sono dimostrate partner affidabile, impossibile non citare le tante iniziative messi in campo durante l’emergenza sanitaria per il Covid-19.

La pubblicazione è una guida dei servizi con una sintetica descrizione e le relative informazioni utili.

Sarà distribuita negli ambulatori degli studi dei medici di famiglia, all’ospedale, al distretto sanitario Rozzalupi, alle farmacie comunali, all’Urp del Comune di Empoli, alla Casa Della Salute, alla biblioteca comunale ‘Renato Fucini’ e nelle sedi di tutte le associazioni che hanno aderito.

Nella copertina di Atlante 65+, che è rappresentata anche sull'espositore, trovate una guida iconografica. Ciascuna delle icone rappresenta una delle 7 aree tematiche in cui sono suddivisi i servizi offerti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità