Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 17:45

Artisti in gara con Lions Got Talent

L'evento è organizzato dal Lions Club Empoli per l’acquisto di uno strumento per la cardiologia di Cisanello e in favore del Centro di Cerbaiola



EMPOLI — “Lions Got Talent”, evento organizzato dal Lions Club Empoli venerdì 13 Maggio 2016, alle 21 presso il Teatro Shalom, a Empoli.

Una serata di spettacolo e competizione a scopi benefici, in cui si cimenteranno 22 selezionati artisti di ogni età, da soli e in gruppo, con esibizioni che vanno dal canto moderno e lirico alla danza, al cabaret, alla giocoleria. Tutte giovani della zona empolese, dai 14 ai 25 anni di età, più un gruppo di musicisti-professionisti empolesi.

La serata, presentata da Paolo Picchi, come detto ha due finalità: la prima, finanziare l’acquisto di un Ecocardiografo Portatile.

La seconda finalità è quella dare un contributo per il Centro per disabili. L’attività del Centro di Cerbaiola ha come obiettivo il recupero e il mantenimento dell'autonomia dei ragazzi con handicap psico-fisico attraverso un'attività ludico-motoria gratificante e che contribuisca al loro benessere fisico e non.

I primi tre classificati, oltre a ricevere un simbolico premio in denaro, saranno chiamati a partecipare alla finalissima di Lions Got Talent Toscana in programma a luglio nell’ambito del Festival delle 11 Lune di Peccioli, in cui si sfideranno con i primi tre classificati dei Lions Got Talent organizzati rispettivamente dai Lions Club di Campi Bisenzio, San Miniato e Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità