Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

Attualità Giovedì 10 Settembre 2020 ore 14:41

Asfaltature, si riprende

Asfaltature, da lunedì 14 settembre via ad alcuni interventi sulle strade. Prevista fresatura, risanamento e successiva bitumatura



EMPOLI — Da lunedì 14 settembre partono alcuni lavori di manutenzione stradale. Si tratta di interventi di fresatura e/o risanamento e successiva bitumatura di alcuni tratti stradali.

In particolare il programma dei lavori riguarda il parcheggio di Via Dainelli / Viale Giotto ed il tratto di Viale Giotto compreso tra Via Dainelli e Via Boccaccio, e un breve tratto esterno a piazza A. Gramsci.

Sarà necessario prestare attenzione alla segnaletica che verrà posta in prossimità dei lavori per consentire temporanee modifiche alla viabilità necessarie all’intervento della ditta incaricata dal Comune che potrà regolare il traffico sul posto anche grazie alla presenza di movieri in strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato colto da malore durante una sessione di allenamenti. Decisivo il defibrillatore, poi la corsa d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità