Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 15:44

L'asfalto non regge più, lavori al terminal bus

L'intervento straordinario di asfaltatura si è reso necessario a causa del transito dei mezzi pesanti che attraversano l'area della stazione



EMPOLI — Manutenzione straordinaria da stamani per la strada che passa davanti alla stazione, Via Palestro, all’altezza del terminal bus, zona molto trafficata da mezzi pesanti.

I lavori prevedono il risanamento completo della pavimentazione in conglomerato bituminoso e il rifacimento della zanella per la raccolta delle acque meteoriche lungo il lato del terminal bus. Al momento la circolazione veicolare non subisce modifiche perché le lavorazioni interessano solo la corsia a confine con il terminal bus.

Solo per la giornata di venerdì 27 Agosto sarà chiuso al transito il tratto di Via Palestro compreso tra Via Curtatone e Montanara e il parcheggio multipiano, con l'inversione di marcia di Via Ricasoli per consentire ai veicoli di raggiungere via XI Febbraio da Via Curtatone e Montanara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità