Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 06:30

Asili nido, pronta la graduatoria

L'elenco provvisorio è consultabile sul sito istituzionale, all’Urp e al Servizio Educativo all’Infanzia



EMPOLI — E’ in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’accesso ai nidi d’infanzia comunali/Centro Zerosei per l’anno educativo 2017/2018.

Può essere consultata fino al 18 giugno all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune oppure nella sede del Servizio Educativo all’Infanzia, a Palazzo Pretorio, in piazza Farinata degli Uberti. Le graduatorie sono visibili anche sul sito web del Comune di Empoli, direttamente dalla pagina iniziale.

La graduatoria è relativa alle domande pervenute nel periodo 3 aprile – 5 maggio 2017 (fascia di età: grandi, medi e piccoli); 8 maggio - 1 giugno 2017 (fascia di età piccoli - esclusivamente per i bambini nati nel periodo 06 maggio - 31 maggio 2017).

Fino al prossimo 18 giugno è possibile presentare eventuale ricorso in merito al punteggio assegnato in graduatoria, con motivata nota scritta indirizzata al Dirigente del Settore Servizi alla Persona.

Tutte le famiglie interessate sono invitate a prendere visione della pubblicazione, ricordando che ha valore di notifica alle stesse a tutti gli effetti.

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via G. del Papa, 41 - Aperto lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 18.30 – mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.30 - il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00.
Servizio Educativo all'Infanzia
Piazza Farinata degli Uberti - palazzo Pretorio - 3° piano - Aperto di mattina il lunedì, mercoledì e venerdì in orario 8.45 – 13.00, di pomeriggio il martedì e giovedì in orario 14.45 – 18.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca