Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 12 luglio 2020 ore 16:41

Astro dona il premio Aramini al Centro Donna

La donazione del premio Aramini

Il premio, riconosciuto all'associazione Astro per “Le vie in Rosa”, resterà esposto al Centro Donna dell'ospedale San Giuseppe



EMPOLI — Nei giorni scorsi l’Associazione Astro di Empoli ha donato il “Premio Albano Aramini 2019. Una città per lo sport” al Centro Donna dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli. Si tratta di un riconoscimento che ogni anno viene consegnato dal Comune di Empoli alle eccellenze che si sono contraddistinte nel mondo sportivo. Quest’anno la quinta sezione è stata dedicata alla promozione dello sport a livello sociale e nei giorni scorsi l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi ha consegnato il premio alla corsa podistica “Le vie in Rosa”, l’evento benefico organizzato in favore del Centro Donna insieme all’azienda sanitaria, Astro ed altre associazioni del territorio empolese.

Astro ha ritenuto opportuno che il premio fosse affisso presso il Centro Donna di Empoli a dimostrazione delle tante attività che ogni anno vengono realizzate in favore delle donne. Al momento della consegna erano presenti Silvia Guarducci, direttore sanitario Ospedale San Giuseppe, Claudio Caponi, senologo e Paolo Scardigli, Presidente Astro.

Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria non è stato possibile organizzare la corsa podistica prevista per il mese di aprile, ma l’Associazione Astro ha deciso comunque di lanciare una raccolta fondi per l’acquisto di un macchinario dedicato alla terapia del dolore che sarà donato nei prossimi mesi al San Giuseppe. Tutti i dettagli sulle modalità di donazione saranno indicate presso il Centro Donna di Empoli e anche sulla pagina facebook di Astro.

“Ringrazio il Comune di Empoli per il premio “Aramini” e l'Associazione Astro per aver pensato di donarlo al San Giuseppe - ha commentato Silvia Guarducci, direttore sanitario dell'ospedale empolese -, ma soprattutto per voler organizzare anche quest’anno una raccolta fondi a dimostrazione della sua costante vicinanza verso il nostro ospedale"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità