QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 12°20° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità venerdì 15 dicembre 2017 ore 16:15

Babbo Natale vola dal campanile

Domenica è in programma la festa nel borgo di Pontorme con animazione per i bambini e l'esibizione del vecchio buono vestito di rosso



EMPOLI — Domenica 17 dicembre dal campanile della chiesa di San Michele Arcangelo, arriva Babbo Natale che si lancia in una spettacolare discesa mozzafiato. Il barbuto omone, vestito di rosso, si calerà dal campanile, col suo saccone di doni, che poi consegnerà ai tanti bambini che saranno lì ad aspettarlo.

Appuntamento è alle 17.30 di domenica. Ma la festa comincerà dalle 16 con uno spettacolo di animazione e intrattenimento per tutti i bambini lungo le vie del borgo.

‘Babbo Natale’, dopo il volo dal campanile, verrà accompagnato dai bambini in piazza Marchetti per la consegna dei regali a sorpresa.

E per continuare scambio di auguri a tutti i partecipanti con un rinfresco. Una iniziativa organizzata dal Borgo Pontormese.

Viabilità temporanea. Dalle 14 alle 20 di domenica 17 dicembre 2017, saranno adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea per lo svolgimento della manifestazione a Pontorme, eccoli di seguito:

piazza San Michele Arcangelo, intera area,Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli;

piazza Marchetti, intera area, Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli;

via Pontorme, tratto compreso fra il civico 31 e l’intersezione con le vie G. Mura Nord e Sud, Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.



Tag

Migranti, naufragio a Lampedusa: i corpi ritrovati tra robot e lacrime

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro