QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°22° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 13 ottobre 2019

Attualità domenica 20 dicembre 2015 ore 07:30

Sotto al campanile di Pontorme

Arriva in volo Babbo Natale coi doni. Il barbuto omone scivolerà dalla Chiesa dello storico borgo. Regali e giochi nel pomeriggio di domenica 20



EMPOLI — ll barbuto omone vestito di rosso, un ‘Babbo Natale’ pontormese, domenica 20 dicembre, dalle 15 alle 20, volerà nel cielo di Pontorme.

Una splendida manifestazione che anima lo storico borgo della Città di Empoli: Babbo Natale anche quest’anno si calerà dal campanile della chiesa di San Michele Arcangelo per portare tanti regali e fare tanti giochi con i bambini.

Naso all’insù, quindi, grandi e piccini, perché ‘Babbo Natale’ volerà dal campanile alle 17.30.

Prima però, alle 16, in piazza San Michele Arcangelo, performance della compagnia delle Arti Distratte che eseguirà spettacoli di intrattenimento per tutti i bambini. ‘Babbo Natale’, dopo il volo dal campanile, verrà accompagnato da tutti i bambini in piazza Marchetti, dove riceveranno i regali promessi. Inoltre, verranno omaggiati di un piccolo regalo da parte dell'associazione del Borgo Pontormese: per tutta la cittadinanza sarà offerto un rinfresco.

Durante la manifestazione saranno presenti i banchini per gli ultimi acquisti natalizi e saranno preparati pop corn caldi.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Borgo Pontormese, contattabile al numero 338 8464250 in collaborazione con il ‘Nuovo Circolo Arci Pontorme’.

Dalle 15 alle 20 di domenica 20 dicembre, saranno adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea per lo svolgimento della manifestazione a Pontorme. Divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto quelli eventualmente utilizzati per l’iniziativa, su tutta piazza San Michele Arcangelo; piazza Marchetti, intera parte viabile circostante la parte centrale, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto quelli utilizzati per lo svolgimento della manifestazione; in via Pontorme, tratto compreso fra il civico 35 e l’intersezione con le vie G. Mura nord e sud divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli utilizzati per lo svolgimento dell’iniziativa.



Tag

Italia 5 stelle: parapiglia tra attivisti e giornalisti all'arrivo di Raggi, nel mirino le Iene

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità