Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 13:00

Barnini e Lotti in visita a Irplast

Il sindaco di Empoli e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri si sono recati all'azienda del Terrafino



EMPOLI — "Una delle realtà di cui, come sindaco di Empoli, vado più orgogliosa". Così il sindaco Brenda Barnini al termine della visita alla azienda Irplast, nella zona industriale del Terrafino, insieme al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti, ha parlato di fronte ai vertici societari, al management e a un sostanzioso numero di dipendenti.

"Non dico questo solo per i numeri economici e le importanti cifre che l’amministratore delegato Fausto Cosi ha presentato – ha proseguito – cifre che dimostrano una crescita costante e una capacità riconosciuta di stare sul mercato con successo, ma anche per i valori che sono emersi dalle sue parole. Qui alla Irplast si à importanza alla ricerca e alle innovazioni così come alla formazione del personale. Si investe per stare sul mercato, ma per migliorarsi nei materiali e nelle tecnologie, sempre più innovative, ma anche per migliorare la qualità delle risorse umane. Grazie a realtà come quella di Irplast la nostra è una città che ancora può avere un futuro a livello produttivo e di occupazione. Se per chi mi ha proceduto questo aspetto poteva esse dato per scontato, oggi non è così. Con aziende che lavorano e si sviluppano con i contenuti e i valori di questa c’è una concreta speranza di dare futuro ai nostri giovani. Anche per questo la nostra amministrazione è sempre stata a disposizione per sostenere le aziende che vogliono investire in tutte le esigenze, i rapporti sono settimanali con il nostro assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini, e quindi seguiremo la crescita di questa importante realtà, fiore all’occhiello per Empoli, per l’Empolese Valdelsa e per la Città Metropolitana di Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità