Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 13 maggio 2018 ore 11:11

Beccato con lo smartwatch nelle mutande

Un addetto alla sicurezza del negozio Mediaworld ha avvisato i carabinieri. Due gli arrestati, fra i quali uno già denunciato nel pomeriggio



EMPOLI — In due si aggiravano fra gli scaffali con fare sospetto e così l'addetto alla sicurezza di Mediaworld, nel centro commerciale di via Sanzio, non li ha persi di vista un attimo. Arrivati alla cassa li ha bloccati e uno dei due non ha esitato a riconsegnare uno smartwatch che aveva nascosto in tasca.

L'altro, che aveva nascosto un secondo smartwatch nelle mutande, pensava di farla franca ma nel frattempo erano stati avvisati i carabinieri, che non hanno tardato ad arrivare. In seguito alla perquisizione l'acceramento del furto.

Entrambi, di 28 e 43 anni di nazionalità georgiana pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati immediatamente arrestati. I carabinieri hanno poi accertato che il più grande dei due, nello stesso pomeriggio di ieri, era stato fermato e denunciato a Fucecchio per porto di armi atte ad offendere, nello specifico un coltello. Domani sono attesi in tribunale per il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca