Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese

Cronaca Domenica 12 Novembre 2017 ore 09:50

Brutto incidente stradale davanti alla Asl

Protagonista un motociclista di soli 17 anni, che ha urtato una auto in sosta ed è finito in ospedale dopo essere rimasto ferito



EMPOLI — Incidente stradale avvenuto nella notte attorno a mezzanotte e mezzo in via dei Cappucini ad Empoli davanti alla ASL.

Una moto ha urtato auto in sosta. Il motociclista, di 17 anni, è stato trasportato al pronto soccorso di Empoli in codice giallo. Sul posto è intervenuta l'ambulanza infermieristica.

Il ragazzo ha riportato varie ferite ma non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità