Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 19:11

All'Empoli Calcio la targa del secolo

La consegna del riconoscimento
La consegna del riconoscimento

Una targa è stata consegnata oggi dal presidente del consiglio regionale Mazzeo al presidente del club Corsi. La ricorrenza era slittata causa Covid



EMPOLI — All'Empoli Calcio la targa del secolo. Sì, proprio quella per i 100 anni del club che ricorrevano l'agosto scorso ma che oggi - superati i rinvii causa Covid - ha visto la consegna del riconoscimento da parte del presidente del consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo, al centro sportivo di Monteboro, al presidente Fabrizio Corsi per il centenario della storia dell’Empoli football club. 

Alla cerimonia hanno preso parte anche il consigliere regionale Enrico Sostegni, che in Consiglio riveste la carica di presidente della commissione Sanità, e il sindaco di Empoli Brenda Barnini con l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi. Presenti anche la vicepresidente dell'Empoli, Rebecca Corsi, e il senatore Dario Parrini.

La consegna della targa è stata un'ottima occasione per festeggiare anche i primi trent'anni di presidenza Corsi, ha affermato Mazzeo, con il ritorno in Serie A. Corsi dal canto suo si è detto grato e ha spiegato che il futuro è nel vivaio, nel settore giovanile. Gratitudine è stata espressa anche da parte del sindaco Barnini.

"Volevamo farlo per il suo compleanno, agosto 2020, ma le misure per contrastare la pandemia ce lo hanno fatto slittare – ha ricordato Mazzeo –, così abbiamo deciso di spostare al 2021 il riconoscimento del Consiglio regionale per i primi 100 anni della storia dell’Empoli Calcio. Ma ricordare oggi i vostri 100 anni forse è ancora più bello. Sia perché possiamo festeggiare come Consiglio regionale anche la vostra promozione in serie A, ma soprattutto perché in questo 2021 si festeggiano anche i 30 anni della presidenza di Fabrizio Corsi, che con competenza e passione ha costruito un modello sportivo e imprenditoriale di successo, raggiungendo grandi risultati".

#SPORT #EMPOLI ⚪🔵💯 Empoli FC modello sportivo e imprenditoriale di successo. Riconoscimento dal Consiglio Regionale...

Pubblicato da Comune di Empoli su Lunedì 17 maggio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità