Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:EMPOLI12°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 18:00

Via ai rilievi tecnici per vendere il Castellani

L’Agenzia delle Entrate è pronta ad effettuare la valutazione economica, l'incarico ufficiale al termine dell’aggiornamento dell’accatastamento



EMPOLI — L’Ufficio tecnico sta raccogliendo i parametri dell’impianto sportivo che si sviluppa su un’ampia superficie ed è in corso l’aggiornamento dell'accatastamento dell'immobile.

Il Comune di Empoli ha approvato il cosiddetto Masterplan per lo Sport, un piano che prevede la possibilità di cedere l’impianto sportivo più importante del territorio. Il ricavato di una sua cessione servirebbe a finanziare investimenti in altri strutture dedicato allo sport per la città.

Per inserire un immobile pubblico nel piano delle alienazioni occorre conoscerne il prezzo, e per ottenere la valutazione congrua economica dello stadio, da porre a base di vendita, l’amministrazione comunale si è rivolta all’Agenzia delle Entrate. L’ente ha già ricevuto un preventivo, per la valutazione occorreranno circa 12.000 euro.

Terminato l’aggiornamento dell’accatastamento sarà dato ufficialmente incarico all’Agenzia delle Entrate di svolgere la valutazione economica e solo quando sarà dato un valore all’immobile potrà essere inserito ufficialmente nel piano delle alienazioni del Comune di Empoli.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Empoli in un edificio dismesso. Indagini in corso da parte della polizia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità