Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 03 dicembre 2016 ore 14:35

​Campo sportivo Avane, al via indagine di mercato

Si cercano soggetti interessati, concessione di sei anni. Il termine per la presentazione delle richieste d’invito è il 19 dicembre



EMPOLI — Un’altra indagine di mercato avviata dal Comune di Empoli per individuare soggetti interessati all’affidamento in concessione di un impianto sportivo comunale.

Dopo il palazzetto dello sport di Ponte a Elsa, per cui l’amministrazione comunale ha in corso una medesima indagine, si vuole individuare una realtà (società, associazione sportiva dilettantistica, enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali) da invitare a una successiva negoziazione anche per il campo sportivo di Avane, che si trova in via Magolo.

L’affidamento avrà la durata di 6 anni. Il canone annuo a base di gara è pari a 8.700 euro, più Iva. Il corrispettivo di gestione a base di gara è pari a 20.900 euro annui, più Iva.

La negoziazione sarà attuata in modalità telematica tramite piattaforma Start della Regione Toscana (cui bisognerà essere iscritti) dall’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdesa che, per conto del Comune di Empoli, svolge funzioni di Centrale di Committenza.

L'aggiudicazione verrà effettuata in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo. Il termine perentorio per la presentazione delle richieste d’invito è il 19 dicembre, alle 12. Le richieste pervenute oltre tale data e ora saranno considerate “non ricevibili”.

E’ possibile presentare la propria candidatura utilizzando il modello allegato all’avviso pubblicato sul sito del Comune di Empoli.

L’operatore economico che manifesta presentando la propria candidatura avrà possibilità, in fase di successiva negoziazione, di partecipare unitamente ad altri operatori economici purché lo stesso assuma la veste ed il ruolo di capogruppo/mandante di Ati. La concessione avrà la durata di un anno, rinnovabile per ulteriori 6 mesi.

Il canone annuo a base di gara è pari a 9.000 euro più Iva. Il corrispettivo di gestione a base di gara è pari a 57.460 euro all’anno (più Iva).

Fra i criteri richiesti ai soggetti che possono partecipare alla negoziazione l’aver costituito l’associazione/società da almeno 1 anno e aver maturato una esperienza in attività sportiva da almeno 1 anno.

L’operatore economico che manifesta presentando la propria candidatura avrà possibilità, in fase di successiva negoziazione, di partecipare unitamente ad altri operatori economici purché lo stesso assuma la veste ed il ruolo di capogruppo/mandante di Ati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca