Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 09:34
Centro Coop chiuso per i saldi, è polemica

I negozi della galleria commerciale volevano restare aperti oggi ma la direzione aveva già pianificato aperture straordinarie nelle prossime domeniche
EMPOLI — Un peccato per molti esercenti, che vedevano proprio nella giornata di festa di oggi la possibilità per molti di fare acquisti senza fretta e dunque conseguenti affari.
I commercianti hanno provato anche a convincere il centro Coop di Santa Maria con una raccolta firme che non ha sortito però gli effetti sperati.
E così oggi ad Empoli gli unici saldi saranno quelli dei negozi del centro, che hanno invece deciso di stare aperti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI