Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 14:30
Ciari ai vertici nazionali della Misericordia

Il governatore della confraternita empolese è stato nominato nel consiglio di presidenza delle Misericordie d'Italia. Il plauso del sindaco Barnini
EMPOLI — Pier Luigi Ciari è stato nominato nel consiglio di presidenza della confederazione nazionale delle Misericordie d'Italia .
"Orgoglio e soddisfazione per la nomina del Governatore della Misericordia Pier Luigi Ciari ai vertici della Misericordia d’Italia - ha commentato il sindaco Brenda Barnini -. L’avvocato Ciari sta dimostrando grandi doti relazionali nel suo nuovo ruolo di Governatore dell’Arciconfraternita di Empoli. I progetti che stiamo avviando con l’associazione sono tanti e la collaborazione con l’amministrazione comunale ed altre realtà cittadine è positiva e proficua. Sono davvero felice che queste sue qualità siano state chiamate al servizio del nuovo Consiglio di Presidenza della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia. Anche la delega affidatagli conferma come il nostro Governatore siamo uomo dalle grandi capacità relazionali, si occuperà infatti di ‘Rapporti con i Consiglieri nazionali, coordinamento delle commissioni di lavoro; Europa e relazioni internazionali’. Tanti auguri a lui e a tutti gli operatori delle Misericordie di Empoli, e non solo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI