comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 17:00

Circonvallazione Sud, è il momento dei ponti

Continuano i lavori in zona Sant'Anna per la strada che collegherà lo svincolo della FiPiLi alla zona artigianale. Previste modifiche alla viabilità



EMPOLI — Proseguono i lavori per la realizzazione della Circonvallazione Sud, la strada che collegherà lo svincolo Empoli Centro della FIPILI alla zona artigianale di Carraia dopo aver percorso un tragitto pressoché parallelo alla superstrada.

Sono previste alcune modifiche della viabilità nella zona di via Sant’Anna e dell’omonimo rio per consentire la realizzazione delle due opere d'arte: inizieranno le operazioni di scavo per la fondazione e per poi seguire con la realizzazione delle armature, quindi ci sarà il getto in calcestruzzo. Al termine di questi interventi si vedranno realizzati in quel tratto due sovrappassi, a non molta distanza l’uno dall’altro.

Dal 1 febbraio al 31 maggio, e comunque fino al termine dei lavori, su via Sant’Anna è prevista una deviazione del transito veicolare, nel tratto interferente con la costruzione del sovrappasso. Dunque il traffico non sarà chiuso, ma la strada sarà oggetto di una lieve deviazione in asfalto e quindi facilmente percorribile.

Mentre sarà chiusa, nel tratto interessato dalla costruzione del ponte, via Rio di Sant’Anna, strada sterrata che collega Via Torricelli a Via del Terrafino. Questa chiusura è prevista dal 15 febbraio al 31 maggio, e comunque fino al termine dei lavori: la via è comunque percorribile nei due tratti attigui al cantiere, garantendo gli accessi alle proprietà private.

Inoltre dal 29 gennaio alle 16 del 2 febbraio, e comunque fino al termine dei lavori, del senso unico alternato su via del Castelluccio, tratto corrispondente al cavalcavia sulla Superstrada FIPILI e alle rampe di accesso: il tratto presenta senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità