Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:EMPOLI20°35°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Cronaca lunedì 29 maggio 2023 ore 10:30

Con la cocaina sulla soglia di casa

Una decina di involucri di cocaina, già confezionati e pronti per la vendita, ed altra sostanza è stata trovata nascosta all'interno dell'abitazione



EMPOLI — Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Empoli hanno arrestato in flagranza un marocchino di 47 anni, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli uomini dell’Arma hanno concentrato la loro attenzione in particolare su un soggetto che, fermato fuori dalla sua abitazione, è stato trovato in possesso di una decina di involucri di cocaina, già confezionati e pronti per la vendita. 

Entrati in casa, i militari hanno  svolto un’accurata perquisizione, che ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza, per un peso complessivo di più di sessanta grammi, unitamente ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed un telefono cellulare utilizzato per i contatti per i clienti. 

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclutamento prevede contratti a tempo indeterminato e avviene tramite concorso. Tutto sulle scadenze e le istruzioni su come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità