Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»

Cronaca giovedì 22 ottobre 2020 ore 10:41

Con l'hashish nel cappello di lana

I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni per detenzione e spaccio di stupefacenti. Lo hanno intercettato a Ponte a Elsa



EMPOLI — Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Empoli hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne empolese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’interno di un berretto di lana indossato dall’uomo sono state rinvenuti tre pezzi di hashish pronti per essere smerciati. 

La successiva perquisizione estesa all’abitazione ha consentito di rinvenire marjuana e altro hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca