Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 14 giugno 2018 ore 09:13

Con un abbraccio gli sfila il Rolex

Un anziano è stato derubato dopo aver rifiutato l'offerta di prestazioni sessuali da parte di un una giovane donna. In corso le indagini



EMPOLI — Si è avvicinata a lui proponendogli prestazioni di tipo sessuale, ma al suo rifiuto lo ha abbracciato e derubato.  Vittima del furto un anziano di 81 anni, che secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, si è visto sfilare l'orologio che portava al polso da una giovane donna che subito dopo il colpo si è data alla fuga. 

Sul fatto, accaduto nei pressi della stazione ferroviaria, sono in corso le indagini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno