Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca mercoledì 13 giugno 2018 ore 12:07

Al posto del chewingum una pallina di coca

I carabinieri, dopo aver fermato per controllo un 41enne in via Ridolfi, hanno presto notato un curioso rigonfiamento della guancia



EMPOLI — Ieri sera i militari dell’Aliquota radiomobile, mentre stavano transitando in via Ridolfi, davanti al cinema hanno notato un uomo che, alla vista della pattuglia, ha cercato di dileguarsi rapiadamente verso via Chiara. 

Bloccato dai militari, è apparso subito nervoso: dai primi accertamenti è emerso che all’uomo, un marocchino 41enne con precedenti per furto e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, doveva essere notificato un atto del tribunale. Nel mentre, i carabinieri hanno notato uno strano rigonfiamento sulla guancia e gli hanno chiesto di aprire la bocca. Così lui, dopo un po' di resistenze, ha sputato un involucro contenente tre dosi di cocaina confezionate nella carta stagnola, per un totale di 3 grammi circa. 

Lo stupefacente è stato sequestrato e il marocchino, proveniente da Ravenna ma di fatto senza fissa dimora, arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità