Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 12 giugno 2018 ore 14:30

Il giovane pusher che spaccia sotto casa

Il ragazzo di 20 anni è stato notato dai carabinieri trafficare in modo sospetto con altre due persone. Nell'abitazione aveva soldi, hashish e cocaina



FUCECCHIO — Denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga un ragazzo di 20 anni originario del Marocco ma residente a Galleno, bloccato e perquisito dai carabinieri della stazione di Empoli durante un controllo straordinario del territorio lunedì pomeriggio.

Mentre i carabinieri percorrevano la strada principale della frazione fucecchiese hanno notato strani movimenti nella piazzetta di fronte al circolo. Un'auto ha parcheggiato e, nello stesso momento, da un'abitazione è uscito il giovane che ha scambiato poche parole con il conducente della vettura, un italiano, e poi i due si sono divisi: l'italiano è andato al circolo, il ragazzo è tornato in casa, salvo poi uscire poco dopo e salire insieme a un connazionale, già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti, sull'auto guidata dall'italiano. 

I militari a quel punto hanno deciso di intervenire. A bordo del veicolo non vi era sostanza stupefacente e neppure i tre ne avevano con loro. Tuttavia l'italiano ha spiegato agli uomini dell'Arma di essere solito portare in giro per commissioni i due i quali lo pagavano in contanti oppure con hashish. I militari hanno quindi deciso di effettuare la perquisizione domiciliare nella casa del 20enne: lì, oltre a 650 euro in contanti, sono stati recuperati tre grammi di hashish e due dosi di cocaina (due grammi in totale). Denaro e stupefacenti sono stati sequestrati, il 20enne è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità