Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità giovedì 14 marzo 2019 ore 12:44

Conclusi i lavori al cimitero di Fontanella

Conclusi i lavori al cimitero di Fontanella. Ricostruito una parte del muro perimetrale, rifatta in porfido la rampa di accesso



EMPOLI — Lavori praticamente terminati al cimitero comunale della frazione di Fontanella, nel Comune di Empoli, mancano ormai gli ultimi ritocchi.

Già terminata la ricostruzione di uno dei muri perimetrali del cimitero. Per motivi di sicurezza la struttura era stata abbattuta.

Adesso è stata riedificata la porzione di muro sul lato nord est, circa 35 metri di lunghezza. Il nuovo muro è stato realizzato con blocchi di calcestruzzo semipieno per aumentarne la sicurezza e per ridurne la manutenzione.
Inoltre si è approfittato per eseguire altre migliorie. Vicino all’ingresso del cimitero, su Via Salaiola, sono stati demoliti e ricostruiti altri tratti di muro in quanto erano seriamente danneggiati e pericolanti.
È stata rifatta la pavimentazione in porfido della rampa d’accesso e sono stati, rimessi in sesto altri muretti perimetrali e altre riprese alla verniciatura dei muri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità