Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 24 ottobre 2022 ore 13:03

Concorso per il logo del Mudev, premio 250 euro

Premio di 250 euro per la proposta dell’idea grafica dovrà essere composta da un logo e dalla componente testuale ‘Museo Diffuso Empolese Valdelsa’



EMPOLI — Un concorso di idee per la realizzazione di un’idea grafica del logo identificativo del Sistema Museale Diffuso Empolese Valdelsa a cui sono chiamati a partecipare gli studenti che frequentano le classi IV e V delle scuole superiori del territorio dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa. Singoli e in gruppo.

Sarà formulata una graduatoria finale che sarà pubblicata nella solita sezione sul sito ufficiale del Comune di Empoli e in base all’esito, al primo classificato andrà il premio di 250 euro.

Il concorso di idee si svolge in un’unica fase, è aperto a tutti, soprattutto ai giovani.
In questi giorni è stato pubblicato l’avviso sul sito internet istituzionale nella sezione ‘Amministrazione trasparente – sottosezione bandi di gara e contratti’ comprensivo di tutte le informazioni utili su documentazione, requisiti e modalità.

La domanda di partecipazione deve essere presentata a partire dalle 12 del 30 novembre e non oltre le 12 del 15 dicembre 2022. È possibile consegnarla all’ufficio protocollo del Comune di Empoli, in via Giuseppe del Papa, 41, al primo piano, negli orari di apertura al pubblico che sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18.
Sia la domanda che la documentazione necessaria dovranno essere inserite in un plico chiuso e sigillato con nastro adesivo o ceralacca e sulla parte esterna riportata la dicitura: “Concorso realizzazione di un’idea grafica del logo identificativo del sistema Museo Diffuso Empolese Valdelsa - MuDEV- NON APRIRE” e il nome ‘pseudonimo’ del concorrente o del gruppo.
Il logo verrà utilizzato per attività di carattere istituzionale del sistema MuDEV e come simbolo identificativo di tutte le attività anche promozionali.

Al primo posto, l’originalità. La proposta dell’idea grafica dovrà essere composta da un logo e dalla componente testuale ‘Museo Diffuso Empolese Valdelsa’. Dovrà essere il più possibile immediato, moderno e accattivante, mai proposto prima, che si rivolga a un pubblico giovane ma anche alle famiglie. Avere caratteristiche di praticità e originalità con una spiccata flessibilità nell’utilizzo; suscettibile anche di riduzione e ingrandimento, del suo uso verticale e orizzontale, in positivo e in negativo, senza perdere la sua efficacia comunicativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità