Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 18 giugno 2016 ore 15:45

Consiglio comunale in due sedute

In programma martedì 21 giugno a partire dalle 18 e poi anche martedì 28 giugno. Tutti i punti all'ordine del giorno



EMPOLI — La seduta inizia martedì prossimo, 21 giugno, a partire dalle 18 nella sala consiliare di via Giuseppe del Papa a Empoli. L’assemblea, presieduta da Roberto Bagnoli, proseguirà anche dalle 21, dopo una pausa.

La seduta del 21 giugno sarà poi aggiornata a martedì 28 giugno, sempre a partire dalle 18, con proseguimento alle 21.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

Ecco i punti all’ordine del giorno che verranno trattati il seguente Ordine del Giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
  2. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa a nube tossica sviluppatasi a seguito dell'incendio alla Zignago Vetro.
  3. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica, Fabricacomune per la Sinistra, relativa a rimozione tavoli da studio esterni nel Chiostro degli Agostiniani - Biblioteca Comunale e interventi per il miglioramento delle condizioni di utilizzo dei locali chiusi.
  4. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica, Fabricacomune per la Sinistra, relativa all'iniziativa "Musica corale nelle Scuole".
  5. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativamente a quale sia stata la posizione del Sindaco in seno all'assemblea di Publiservizi recentemente svoltasi.
  6. Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 4 del 28/04/2016. Approvazione.
  7. Sostituzione della Consigliera Ludovica Petroni da membro supplente della Commissione Elettorale Comunale.
  8. Delibera C.C. n. 8 del 08/03/2016: Programma Triennale 2016-2018 ed Elenco Annuale 2016 dei Lavori Pubblici (art. 172 lett. d) del T.U.E.L. "Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali" approvato con D.Lgs. N. 267/2000 e D.Lgs. N. 163/2006). Variazione.
  9. Bilancio di previsione 2016/2018. Approvazione variazioni al DUP e al bilancio.
  10. Contributo commisurato all’incidenza degli oneri di urbanizzazione relativo agli interventi edilizi e ai mutamenti di destinazione d’uso. Estensione degli interventi soggetti a riduzione degli oneri di urbanizzazione e proroga dei termini di applicazione.
  11. Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa al completamento della copertura della fibra ottica ad utenze private e pubbliche e alle imprese.
  12. Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a verifica e abbattimento arbusti instabili presenti nel Comune di Empoli.
  13. Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a solidarietà alle minoranze Cristiane perseguitate nel mondo.
  14. Mozione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa a realizzazione di una nuova area per la sgambatura dei cani in Piazza O. Ristori.
  15. Mozione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica, Fabricacomune per la Sinistra, relativa ad un progetto di valorizzazione di storie e memorie presso la Scuola secondaria di primo e secondo grado con i richiedenti protezione internazionale presenti sul territorio comunale.
  16. Mozione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Fabricacomune per la Sinistra, Il Centrodestra per Empoli, relativamente alla riappropriazione funzioni essenziali gestore Acque Spa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità