comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°27° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Feste e caos nel primo weekend dopo il lockdown: le immagini delle città italiane

Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 10:00

Covid-19, la Croce Rossa chiede l'aiuto di tutti

"Stiamo portando molti aiuti nelle case della popolazione del nostro territorio, portando spese, pasti caldi, farmaci", spiega la Croce Rossa



EMPOLI — "In questo momento difficile per tutti ci stiamo attivando il più possibile per dare una mano alla popolazione. Grazie alla collaborazione con il Comune di Empoli, che coordina molte attività, stiamo portando molti aiuti nelle case della popolazione del nostro territorio, portando spese, pasti caldi, farmaci", spiega la Croce Rossa di Empoli

"Vogliamo fare ancora di più! Croce Rossa Italiana da tempo ha creato un numero, l’800-065510, attivo in tutto il paese 24h.

Chi ha bisogno, anche se non nel territorio empolese, può contattare questo numero, e gli operatori formati appositamente re-indirizzeranno la chiamata sul Comitato più adatto a soddisfare le esigenze della persona che chiama".

"Oltre a questo - dice ancora la Cri - grazie ad un provvedimento presidenziale del Presidente Nazionale Francesco Rocca sono stati attivati anche i volontari temporanei, che altro non sono che persone che vogliono dare una mano nello svolgimento dei servizi in questi tempi di emergenza, dove l’apporto di ciascuna persona che voglia dare una mano è essenziale. Per iscriversi basta andare sul sito https://volontari.cri.it/ ed immettere tutte le informazioni, in modo da poter essere ricontattati dai comitati che avranno bisogno di queste persone di buona volontà".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità