Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI10°14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 18:58

Covid, altri 77 contagiati in 24 ore nell'Empolese

La curva epidemiologica scende ma resta alta la soglia dei casi a livello metropolitano con altri 401 tamponi positivi segnalati nella giornata



EMPOLI — Sono 77 i nuovi casi emersi e tracciati tra gli abitanti dell'Empolese Valdelsa, è quanto emerge dai dati della Asl. Si tratta di un calo rispetto ai 100 tamponi di martedì. Empoli, Castelfiorentino e Montelupo Fiorentino sono i comuni a maggiore incremento.

Sono però 401 i nuovi casi positivi rilevati nella Città metropolitana di Firenze dove la curva epidemiologica torna dunque a salire dopo un inizio settimana che aveva fatto registrare un calo dei nuovi contagiati. I 400 casi in 24 ore erano stati rilevati come soglia massima la scorsa settimana, di venerdì, poi la curva epidemiologica sembrava avere seguito un andamento discendente.

Nel dettaglio i 77 casi in zona empolese sono emersi a Capraia e Limite 4, Castelfiorentino 14, Cerreto Guidi 7, Certaldo 7, Empoli 15, Fucecchio 6, Gambassi Terme 1, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 13, Montespertoli 5 e Vinci 4.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è stata soccorsa e portata in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Dopo le cure è stata dimessa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità