Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Attualità Sabato 21 Agosto 2021 ore 14:21

Nell'Empolese contagi Covid stabili

infermiere covid

Il dato relativo ai tamponi positivi emersi tra quelli processati nel corso delle ultime 24 ore è sostanzialmente affine a quello di ieri



EMPOLI — Sono 32 i nuovi tamponi positivi a Covid-19 emersi dall'attività di tracciamento condotta nell'Empolese, dove ieri si erano registrati 31 contagi in 24 ore.

Salgono a 166, invece, i nuovi casi di Coronavirus rilevati in provincia di Firenze, dove nelle precedenti 24 ore erano stati segnalati 138 tamponi positivi. La curva epidemiologica metropolitana risulta dunque, in termini squisitamente assoluti, improntata alla crescita dei contagi.

I 32 nuovi casi in zona empolese sono segnalati tra Capraia e Limite 6, Castelfiorentino 3, Cerreto Guidi 3, Empoli 7, Fucecchio 4, Montelupo Fiorentino 6, Montespertoli 3.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Cda del gestore del servizio idrico ha approvato il bilancio 2025 con un utile netto di 14 milioni di euro. A Manuele Braghero la vicepresidenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca