Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Attualità Sabato 19 Giugno 2021 ore 18:10

Il Covid infetta altre 3 persone nell'Empolese

usca

Il dato territoriale relativo alle ultime 24 ore colloca i nuovi positivi in 2 distinti territori comunali. In provincia i contagi sono 24 più di ieri



EMPOLI — Sono 3 i nuovi tamponi positivi a Covid-19 emersi dall'attività di tracciamento condotta nell'Empolese.

In tutto 24, invece, i nuovi casi di Coronavirus rilevati in provincia di Firenze, dove nelle precedenti 24 ore erano stati segnalati 18 tamponi positivi. La curva epidemiologica risulta in incremento, in termini squisitamente assoluti, sul territorio della MetroCittà.

I 3 nuovi casi in zona empolese sono segnalati tra Cerreto Guidi 1, Montelupo 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari hanno messo in sicurezza gli altri ricoverati e poi anche se stessi. Sono intervenute le forze dell'ordine per riportare la calma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità