Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 20:20

Covid, l'Empolese si difende con 44 casi in 24 ore

Nuova flessione per i contagi dell'Empolese Valdelsa, i dati oscillano e non hanno mostrato ancora una media costante sul numero dei tamponi positivi



EMPOLI — Con 44 nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore l'Empolese e Valdelsa conferma l'andamento altalenante del contagio. Ad Empoli l'incremento è di 13 nuovi casi di Coronavirus, il più alto per singola località.

Sono partite oggi le vaccinazioni con le dosi di AstraZeneca e la Società della Salute ha invitato i cittadini under 55 a vaccinarsi ad iniziare dalle categorie alle quali sono state aperte le prenotazioni.

Diversa sembra essere la situazione nell'area metropolitana che da 96 ore registra una media costante di tamponi positivi che si è attestata sui 200 casi giornalieri.

Dei 185 casi rilevati in provincia di Firenze, 44 sono in zona empolese in zona empolese a Castelfiorentino 4, Cerreto Guidi 1, Certaldo 6, Empoli 13, Fucecchio 3, Gambassi Terme 4, Montaione 2, Montelupo Fiorentino 7, Montespertoli 3 e Vinci 1.

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità