Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Attualità sabato 18 settembre 2021 ore 19:11

Covid, la Metrocittà frena ma l'Empolese accelera

Aumentano i tamponi positivi tracciati nelle 24 ore, nonostante il dato metropolitano sia in calo rispetto agli ultimi rilevamenti ed al trend



EMPOLI — Sono 27 i tamponi positivi emersi nel tracciamento dei test effettuati nell'Empolese durante le ultime 24 ore, 10 solo ad Empoli. Il dato è in controtendenza rispetto alla curva epidemiologica metropolitana.

Sono 102 i tamponi positivi rilevati nella provincia di Firenze nelle ultime 24 ore, erano stati 134 nella giornata precedente. Sono stati registrati anche altri 2 decessi che hanno portato il totale settimanale a 13 morti, superiori al dato registrato nelle prime due settimane di Settembre.

Nel dettaglio i 102 casi in provincia di Firenze, di cui 27 in zona empolese, sono stati segnalati a Bagno a Ripoli 1, Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 1, Calenzano 1, Campi Bisenzio 5, Dicomano 2, Firenze 34, Greve in Chianti 3, Impruneta 1, Lastra a Signa 1, Pontassieve 1, Reggello 2, Scandicci 5, Sesto Fiorentino 9 e Signa 7.

Ci sono anche 27 casi in zona empolese a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 2, Cerreto Guidi 2, Certaldo 2, Empoli 10, Fucecchio 6, Montaione 2 e Vinci 2.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, 79 anni, è deceduta in ospedale dove era arrivata ieri in codice rosso dopo la caduta da una spalletta mentre era in visita al borgo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS