Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 18:50

Covid, nell'Empolese 88 nuovi casi in 24 ore

Il trend della curva epidemiologica si conferma in salita. Nelle ultime 72 ore i contagi da Coronavirus sono passati da 67 a 73 fino agli 88 di oggi



EMPOLI — Sono 88 gli ultimi casi di Covid 19 emersi nell'Empolese che nelle 72 ore precedenti ne aveva registrati 67 poi passati a 73 nell'arco delle 24 ore. Certaldo è la località che ha rilevato l'incremento maggiore di casi, il sindaco si è detto preoccupato per i dati emersi dallo screening su una scuola dell'infanzia.

Intanto anche l'asticella metropolitana si è alzata a 251 i nuovi casi positivi. Nelle ultime ore la soglia dei 200 tamponi positivi giornalmente rilevati è stata abbondantemente superata e la curva epidemiologica è tornata a crescere. Dopo la chiusura in salita di Febbraio i dati si erano stabilizzati ma nelle ultime ore la positività ai test è aumentata facendo salire nuovamente l'asticella e spostando il tetto dei casi a 250 ogni 24 ore.

Sono 251 casi in provincia di Firenze, di cui 88 in zona empolese a Castelfiorentino 7, Cerreto Guidi 5, Certaldo 26, Empoli 23, Fucecchio 12, Gambassi Terme 1, Montelupo Fiorentino 4, Montespertoli 6 e Vinci 4.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano ad aumentare i tamponi positivi che sono passati da 40 a 76. Scende invece la curva epidemiologica dell'area metropolitana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità