Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»

Attualità Giovedì 25 Marzo 2021 ore 20:00

Covid, nell'Empolese altri 99 casi in 24 ore

Dopo il Comune di Empoli è Fucecchio a registrare il maggiore incremento di tamponi positivi, la località è in zona rossa dalla scorsa settimana



EMPOLI — Sono 99 i residenti dell'Empolese che sono risultati contagiati dal Covid nelle ultime 24 ore, è questo il dato reso noto dalla Asl Toscana. Dopo Empoli il maggiore incremento è registrato da Fucecchio, in zona rossa da due settimane.

Sono invece 493 i nuovi casi positivi nei territori della Città metropolitana, si tratta del picco stagionale. Il picco di Marzo era di 385 casi in 24 ore, a Febbraio l'asticella si era fermata a a368 nuovi contagiati in 24 ore. Per superare i 450 tamponi positivi occorre tornare al 2020 quando i dati di Ottobre e Novembre avevano segnato picchi rispettivamente di 834 e 911 casi in un solo giorno. Nelle precedenti 24 ore i nuovi casi rilevati erano stati 361, c'è stato dunque un ulteriore incremento di oltre 100 tamponi positivi in 24 ore.

Nel dettaglio i 99 casi in zona empolese sono emersi a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 6, Cerreto Guidi 4, Certaldo 9, Empoli 31, Fucecchio 25, Gambassi Terme 2, Montelupo Fiorentino 13, Montespertoli 2 e Vinci 6.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due squadre dei Vigili del fuoco hanno messo in salvo un uomo, soccorso poi dai sanitari del 118. Le altre famiglie si sono riversate in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura