Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI21°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio

Attualità Venerdì 14 Maggio 2021 ore 16:46

Covid, nell'Empolese 32 positivi in più

Resta stabile la curva dei contagi empolesi mentre la Città metropolitana riscontra 163 tamponi positivi rilevati in un giorno, i decessi sono 6



Sono 32 i tamponi positivi tracciati nell'Empolese dopo i 30 rilevati nelle precedenti 24 ore. Il contagio resta dunque stabile.

Nella Città metropolitana ci sono 163 nuovi casi positivi, 70 dei quali nella sola città di Firenze. Il trend è in calo seppur lievemente.

Nel dettaglio i nuovi 32 casi in zona empolese sono a Castelfiorentino 8, Certaldo 5, Empoli 6, Fucecchio 3, Gambassi Terme 2, Montaione 1, Montelupo 3, Montespertoli 2, Vinci 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due incendi di vegetazione sono divampati nel pomeriggio di oggi. Sul posto vigili del fuoco e volontari. In azione un elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità