Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI18°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 19:30

Covid, nell'empolese altri 35 nuovi casi

Sono più che raddoppiati tra ieri e oggi i nuovi contagi: i comuni più colpiti sono Empoli, Certaldo, Fucecchio. Tre vittime in provincia di Firenze



EMPOLI — Sono 35 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore nell'Empolese, ieri erano stati 13. Il rialzo si è anche registrato nella provincia di Firenze dove i nuovi contagi hanno superato quota 100, 110 tra ieri e oggi, ieri erano stati 76. Il bollettino della Regione Toscana sull'epidemia di Covid segnala anche tre vittime nella provincia di Firenze.

I 35 tamponi positivi in zona empolese sono stati rilevati dall'Asl centro sono così distribuiti: Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 2, Cerreto Guidi 3, Certaldo 6, Empoli 9, Fucecchio 5, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 4, Montespertoli 1, Vinci 3.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità