Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 09:46

Da 85 anni una Mesticheria di famiglia

L'attività non si è mai spostata dallo stesso fondo in cui aprì il 14 Luglio 1936 il mesticatore Angelo Guido Giuseppe Parri, il nonno paterno



EMPOLI — La Mesticheria di Alfiero Parri in Via Ridolfi, 192, festeggia 85 anni di lavoro ininterrotto, portato avanti con passione, impegno e attenzione ai propri clienti.

Fu il nonno paterno, Angelo Guido Giuseppe Parri a fondare l’attività, il 14 Luglio 1936 e con la rara qualifica per Regio Decreto di mesticatore. Negli anni Ottanta, Alfiero, prese le redini della bottega sempre nella sede storica dove continua ancora oggi a lavorare.

Il Comune di Empoli ha voluto riconoscere questo lungo e importante percorso con una targa in segno di gratitudine "per la serietà, la dedizione e l’attenzione alla clientela", che è stata consegnata dal vice sindaco, Fabio Barsottini e dall’assessore alle attività produttive, Antonio Ponzo Pellegrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità