Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 11:15

Empolese illuminato di presepi e piazze per Natale

Luminarie accese nei presepi e sulle piazze del Circondario Empolese, al via i mercatini e le rassegne natalizie con spettacoli ed intrattenimento



EMPOLI — Da Empoli a Vinci, da Castelfiorentino a Montelupo, le luminarie sono state accese nelle piazze e nelle strade del Circondario Empolese.

L'8 Dicembre ha segnato l'inizio ufficiale delle festività natalizie con l'apertura straordinaria dei negozi e dei Centri Commerciali Naturali e l'allestimento di presepi lungo la Via dei Presepi che attraversa tutta la Toscana.

C'è chi ha scelto addobbi di grande effetto scenografico come piazza Farinata ad Empoli e chi ha addobbato una intera collina con le luci al neon come Castelfiorentino. Ma c'è anche chi ha puntato sull'artigianato locale proponendo degli alberi artistici e molto suggestivi come le ceramiche di Montelupo Fiorentino e chi ha acceso le luci sulla pista di pattinaggio come Montespertoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo cittadino di Certaldo ha raccontato i giorni di isolamento a casa dopo il tampone positivo "Ho passato 5 giorni con sintomi abbastanza forti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità