Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 17:18

Il borgo medievale ospita Babbo Natale a Palazzo

L'iniziativa è promossa da Proloco Certaldo con il Comune di Certaldo e la partecipazione del rione Il Vicario e l'associazione culturale Vivascienza



CERTALDO — Il borgo medievale di Certaldo alto apre ai più piccoli e per domenica 12 Dicembre 2021, dalle 15 alle 18, c'è "Babbo Natale a Palazzo", iniziativa giunta alla settima edizione per regalare, come da tradizione, "Il sogno di Natale". L'appuntamento è a Palazzo Pretorio.

L'iniziativa, promossa dall'associazione turistica Proloco Certaldo, con la collaborazione del Comune di Certaldo e la partecipazione del rione Il Vicario e dell'associazione culturale Vivascienza asd proporrà tanti momenti di divertimento e spensieratezza grazie a giochi creativi e incontri speciali con animali da coccolare e conoscere, sviluppando così competenze preziose per guardare ancor di più alla natura come un tesoro prezioso, da rispettare e tutelare.

L'ingresso all'evento è gratuito. La prenotazione è tuttavia obbligatoria, da effettuare chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 338 7686594

Mercoledì 8 Dicembre 2021, aprirà le porte il Presepe in Certaldo alto, a cura dell'associazione Centro storico Certaldo alto, con la collaborazione del Comune di Certaldo: appuntamento per grandi e piccini, a partire dalle ore 15, a La Limonaia. La tradizionale natività sarà visitabile ogni giorno, festivi compresi, fino al 6 Gennaio 2022.

Continuano anche i mercatini di Natale a cura del Centro commerciale naturale ConCertaldo. Prossimo appuntamento domenica 12 Dicembre 2021, mentre il 19 Dicembre si svolgerà il mercato straordinario di Natale. Entrambi si svolgeranno in piazza Boccaccio e via 2 Giugno, dalle 8 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità