Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI17°29°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Martedì 10 Maggio 2016 ore 07:06

Ventunenne muore dopo la partita a calcetto

Il ragazzo è stato colto da un malore al termine di una partita presso il centro sportivo Monteboro. A niente sono valse la manovre respiratorie



EMPOLI — La tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 22.15. I presenti hanno subito iniziato le manovre rianimatorie. 

Sul posto è arrivata l'automedica e l'ambulanza di Empoli che dopo aver tentato le manovre rianimatorie avanzate hanno constatato il decesso.

Sul posto anche le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità