Attualità mercoledì 07 febbraio 2018 ore 16:05
Disservizio idrico, case a secco fino a notte

Un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione ha lasciato senz'acqua diverse strade della città per alcune ore. Tecnici di Acque al lavoro
EMPOLI — A causa di un guasto imprevisto nel primo pomeriggio, c'è stata una interruzione idrica in via Sanzio (nel tratto compreso tra via Donatello e via Valtellina), via Buozzi (tratto compreso tra via Donatello e via Bonistallo), via Bonistallo (tratto compreso tra via Buozzi e via Sanzio), via Val D’Ossola, via Valsugana e via Valcamonica.
I tecnici di Acque Spa si sono messi subito al lavoro, hanno individuato il guasto e avviato la riparazione.
Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 21, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire con il passare del tempo.
Al fine di limitare i disagi agli utenti, è stato predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutivo con autobotte posizionata in via Bonistallo, nel parcheggio nei pressi della scuola superiore.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI