Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 09:53

L'Emporio Solidale vestito di nuovo

La donazione

Nel punto in cui già 200 famiglie fanno gratuitamente la spesa per i volontari sono arrivate le pettorine in dono da Club 41 e Rotary club Empoli



EMPOLI — L'Emporio Solidale si veste di nuovo. Merito delle pettorine personalizzate arrivate in donazione da parte di Club 41 Empoli e Rotary Club Empoli. La consegna delle divise nuove destinate ai volontari delle associazioni che lì prestano servizio è avvenuta alla presenza dei volontari stessi, dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Empoli Valentina Torrini, del presidente del Rotary Club Empoli, Giuseppe Pisacreta e di Andrea Vincelle, presidente del Club 41 Empoli, in rappresentanza anche del Club 41 Castiglioncello.

"Le pettorine saranno utilizzate dai volontari delle 9 associazioni che prestano il loro servizio all’interno dell’Emporio Solidale Empoli - hanno affermato Pisacreta e Vincelle - grazie alla catena di solidarietà di aziende e privati alle persone e alle famiglie che hanno più bisogno".

"La rete dell’Emporio - ha ricordato Torrini ringraziando i club donatori - cresce ogni giorno di più. Sono tanti i cittadini, le aziende e i soggetti che a vario titolo ci contattano e ci esprimono il desiderio di contribuire a questa bella realtà, che ormai a Empoli è entrata in tutte le nostre case. Sono già 200 le famiglie a cui abbiamo consegnato la tessera solidale alimentare e che fanno la spesa gratuitamente. È un bel risultato, che è possibile soltanto grazie all’impegno serio e costante di tutti i volontari, a cui va il mio ringraziamento più sincero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità