Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI18°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 11:23

Due pedoni investiti da auto in poche ore

Gli incidenti a Certaldo e Empoli, nel primo caso ferita una donna, nel secondo un uomo. Entrambi sono stati portati al San Giuseppe



EMPOLI — Una donna è stata investita oggi da un'auto a Certaldo in via Vespucci. Sul posto sono intervenute l'automedica di Certaldo, l'ambulanza Croce Rossa di Certaldo e la municipale. La donna ferita, di 47 anni, è stata portata al pronto soccorso di Empoli. Da quanto si apprende non è in pericolo di vita.

Un altro incidente dalla dinamica simile si è verificato in viale Boccaccio ad Empoli. Sul posto è intervenuta l'ambulanza infermieristica della Pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno, oltre alla municipale per i rilievi. Il ferito è un uomo di 57 anni che è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità