Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 23 settembre 2017 ore 16:43

Pedone investito in via Cavour

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio in via Cavour, in zona Stazione. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Empoli



EMPOLI — Questo pomeriggio un pedone, un uomo di 86 anni, è stato stato investito mentre camminava lungo via Cavour, nei pressi della stazione ferroviaria di Empoli.

L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza della locale Misericordia con medico a bordo e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale del San Giuseppe, dove è stato ricoverato in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno