Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Cronaca lunedì 05 dicembre 2022 ore 08:34

Due ragazzi scappano dal terratetto in fiamme

Foto di archivio

Due giovani hanno abbandonato l'edificio coinvolto nel rogo divampato all'interno di un terratetto, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



EMPOLI — Paura nella notte ad Empoli per un incendio divampato al primo piano di un terratetto. Due ragazzi hanno abbandonato l'edificio che è stato dichiarato inagibile.

L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri ad Empoli, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfiorentino e Firenze.

Il personale del 118 ha soccorso i due ragazzi che erano usciti da soli dallo stabile trasferendoli al pronto soccorso per accertamenti.

Le fiamme avrebbero interessato solo il primo piano dell'edificio del quale è stata dichiarata l'inagibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca