Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 13 gennaio 2017 ore 16:55

E' allerta per ghiaccio e neve

Allerta per ghiaccio, neve e vento. Per precauzione sarà sparso sale sulle strade comunali collinari sin da questa sera



EMPOLI — Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso una vigilanza meteo in codice Giallo per rischio ghiaccio, neve e vento.

Il bollettino prevede per la giornata di oggi, venerdì 13 gennaio, possibili nevicate fino a quote collinari nei territori del Mugello, Alto Mugello, Valdarno e Chianti mentre il rischio ghiaccio e vento sono presenti per la giornata di oggi e domani, sabato 14 gennaio, su tutto il territorio della Città Metropolitana.

La Sala Operativa della Protezione Civile ricorda l'obbligo dei dispositivi invernali ed invita i cittadini a prestare massima attenzione nello svolgere attività all'esterno in particolare per la diffusa formazione del ghiaccio.

Il Comune di Empoli, per precauzione, nella serata di oggi, ha attivato l’ufficio tecnico per spargere sale sulle strade collinari di competenza comunale.

In serata le macchine spargisale saranno in funzione lungo via San Donato in Poggio, Via di Corniola, via di Monteboro, via delle Ville di Cerbaiola, via di Pianezzoli e in zona Bastia, a Ponte a Elsa.

Sarà sparso sale anche sul marciapiede di viale Boccaccio, lato ospedale ‘San Giuseppe’, nella nuova piazza della Stazione e sul marciapiede di via Sanzio, di fronte al polo scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità