Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Attualità Venerdì 06 Novembre 2020 ore 23:00

Nell'empolese altri 120 positivi al coronavirus

Crescono i contagi negli undici Comuni, il più colpito Empoli, seguono Fucecchio, Certaldo, Castelfiorentino e Vinci, tutti sopra dieci nuovi casi



EMPOLI — Sono 120 i nuovi casi di positività al coronavirus nella zona empolese. Questa la distribuzione Comune per Comune, fornita da Ausl centro: Castelfiorentino 14, Capraia e Limite 2, Cerreto Guidi 9, Certaldo 16, Empoli 28, Fucecchio 18, Montaione 3, Montelupo 3, Montespertoli 5, Vinci 10 e Gambassi Terme 6.

A livello provinciale fiorentino i nuovi casi, compresi quelli empolesi, sono 732, i decessi sono 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno