Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 18:41

Empolese da 48 ore sopra i 100 nuovi casi Covid

L'ultimo report della Asl Toscana conferma il superamento della soglia dei 100 tamponi positivi anche se la Città metropolitana ha dimezzato i casi



EMPOLI — Sono 102 i nuovi tamponi positivi rilevati nelle ultime 24 ore, il giorno precedente la soglia era stata già superata raggiungendo i 109 nuovi casi ma la Città metropolitana nelle ultime ore ha dimezzato i contagi.

Sono scesi infatti a 253 i nuovi casi positivi nella Città metropolitana, rispetto ai 420 di domenica, quindi i 102 tamponi positivi incidono maggiormente sul totale. I territori dell'Empolese Valdelsa sono in zona rossa da lunedì 22 Marzo.

L'area metropolitana aveva registrato un superamento della soglia dei 400 tamponi positivi nella giornata di sabato e successivamente in quella di domenica. Con il tracciamento che sarà reso noto nella giornata di domani, martedì 30 Marzo, sarà possibile valutare il trend di inizio settimana.

Nel dettaglio i 102 casi in zona empolese sono emersi a Capraia e Limite 2, Castelfiorentino 15, Cerreto Guidi 9, Certaldo 3, Empoli 37, Fucecchio 14, Montaione 6, Montelupo Fiorentino 6, Montespertoli 5 e Vinci 5.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità