Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 01 febbraio 2023 ore 10:13

Esce leggero, il grosso della cocaina resta a casa

Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso in possesso di cocaina, altre dosi sarebbero state trovate nella sua abitazione



EMPOLI — Empoli. Sorpreso con 150 grammi di cocaina: arrestato in flagranza dai Carabinieri.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Vinci hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di nazionalità marocchina, 50enne, per l'ipotesi di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari stavano eseguendo un servizio di controllo del territorio quando hanno intercettato l’uomo nei pressi della frazione Cortenuova in Empoli; l’atteggiamento del soggetto ha destato i sospetti degli operatori, i quali hanno dunque proceduto ad un’ispezione personale: tale operazione consentiva effettivamente di rinvenire 10 grammi di cocaina che l’uomo occultava sulla propria persona.

Durante la perquisizione domiciliare presso la sua abitazione sono stati trovati altri 140 grammi di cocaina, e la somma in contanti di 8.640 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. 

L’uomo è risultato inoltre irregolare sul territorio dello Stato ed è stato denunciato per violazione delle norme sull’immigrazione. E' scattato l’arresto ed è stato trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità