Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 12:00

Festa de l'Unità nel segno del Sì

Il segretario Mazzantini: "Abbiamo deciso di intitolare il manifesto della Festa proprio al referendum costituzionale ed alla necessità di votare Sì"



EMPOLI — La Festa de l’Unità 2016 si terrà da venerdì 10 a domenica 19 giugno nella bella cornice del parco di Serravalle di Empoli.

Si comincia venerdì 10 giugno alle 21.00 con un ospite prestigioso: Lorenzo Guerini, vice segretario del Pd nazionale, che insieme all’onorevole Dario Parrini, segretario Pd Toscana, parlerà de “Il Pd che cambia il Paese”. A coordinare il dibattito Gigi Paoli, capo servizio La Nazione Empoli. 

Sabato 11 attesissimo lo “Student party” che torna dopo lo straordinario successo dello scorso anno; domenica 12 musica nel parco con Pianeta Zero, cover band di Renato Zero. Lunedì 13 dalle 21.00 maxischermo per il debutto agli Europei dell’Italia che affronta il Belgio. 

Martedì 14 giugno il cabaret musicale con Lorenzo Baglioni in “Selfie”; mercoledì 15 Match di improvvisazione teatrale con la LIF(Lega improvvisazione Firenze); giovedì 16 ballo liscio con Sandro e Valentina, in collaborazione con Auser Filo d’Argento.

Venerdì 17 alle 21.30 incontro su “Rete ospedaliera e nuove zone distretto. Quale futuro per la sanità toscana” con Stefania Saccardi, assessore regionale al diritto alla salute; Brenda Barnini, sindaco di Empoli e Enrico Sostegni, consigliere regionale e membro della commissione sanità. 

Sabato 18 giugno Teatro nel parco con la compagnia teatrale Il Pontormo che presenterà “Le stordite di mezzocapo” regia di Claudia Vaglini. Domenica 19 gran finale con la Lotteria nel parco, estrazione dei numeri vincenti.

Oltre al programma ogni sera aperti pizzeria e ristorante. Ci saranno anche un mercatino artigianale egiochi per bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità