Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Venerdì 15 Aprile 2016 ore 17:48

Rachele e Lorenzo ancora a Ballando con le Stelle

Rcahele e Lorenzo Beneventano, i 16enni, ballerini della Jump Dance di Empoli possono essere votati tramite Twitter durante la diretta Rai



EMPOLI — Dopo la grande soddisfazione di aver partecipato e aver avuto accesso alla finale della seguitissima trasmissione televisiva "Ballando con le Stelle", talent show di Rai 1 dedicato alla magica arte della danza, domani sera, sabato 16 aprile, concederanno il bis.

Rachele e Lorenzo sono stati scelti a seguito di una lunga serie di casting. Hanno partecipato a "Ballando con le Stelle On The Road" e adesso hanno la possibilità di vincere questa particolare sezione all'interno del varietà di punta del sabato sera targato Rai Uno.

Sarà possibile esprimere la preferenza per il duo empolese sull'account twitter ufficiale di Ballando Con Le Stelle (@ballando_rai), tramite un tweet dedicato nel corso della trasmissione che andrà in onda domani sera a partire dalle 21 sino alla mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità